Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 08:32   #4 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Non vorrei dire una scemata.....se così fosse mi aspetto di essere smentito ed ovviamente mi scuso....ma io so che con il 401, la sensibilità può essere regolata solo dalla radio. Sul gyro poi regoli il Delay (Ritardo) ed i Limiti....con il cacciavitino in dotazione....

Ciao,
Giuseppe
E no che non dici una scemata.....c'hai proprio ragione tu!!!!

Ho preso una cantonata io perche e' una vita che non uso piu il 401 e mi pareva di ricordare che si poteva fare ma ho riguardato e hai ragione tu!!

Chiedo scusa io per l'avventata risposta!

Quindi caro Gianluigi non ti rimane che verificare se la tua radio, che ripeto non conosco, ha questo benedetto canale Gear( cosa probabilissima).
Se hai questo canale devi andare nel menu Switch Sel (mi pare si chiamasse cosi nelle JR) e assegnare un interruttore libero a questo canale.
Fatto questo non ti rimane che andare nel menu Travel ADJ e impostare nel canale Gear un valore tipo +73 e -73 per partire.
Ora quando accendi il gyro e lo switch che hai assegnato al canale gear si trova su +73 il gyro va in avcs ovvero coda bloccata mentre quando lo riporti su -73 voli in modalita normal.
Occhio che nel 401 se accendi in normal non puoi passare ad avcs, mentre se lo accendi in avcs puoi passare tra le due modalita agendo sull'interruttore della radio.

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando