Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 09, 01:17   #1324 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Dostir Visualizza messaggio
Grazie mille per la rapidità delle risposte!
Una cosa ancora, visto che questo è un sito di Hong Kong farmi spedire solo dei semplici "bastoncini" non è il massimo
Thx
Scusate se mi intrometto, ma per uno zanzarino come il Walkera, non si fa più in fretta (e si spende meno) a comprare una bacchettina di carbonio da un paio di mm di diametro, tagliarla a misura e fissarla , magari infilando 4 o-ring o con un pochino di filo da cucito ai pattini dell'eli? Al limite si possono infilare sulle punte delle bacchette 4 pezzetti di polistirolo, proprio se si vuole fare i precisini.
E' talmente leggero che gli basta giusto qualcosa che non lo faccia capottare negli atterraggi storti, e poi meno peso c'è e meglio è, non mi sembra di vedere la necessità di tanti accrocchi, pallette, supporti, pagati poi una decina di euro.

Poi magari mi sbaglio e ci sono degli ottimi motivi per comprare l'accrocchio, se qualcuno che se ne intende mi spiega lo ringrazio.
Fantus non è collegato   Rispondi citando