Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 09, 23:03   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ci tengo a precisare che, a scanso di equivoci, nessuno ha costretto Marzia a scusarsi o a dire che si era inventata tutto.

Lo staff, in seguito alle affermazioni su "moderatori che aprono discussioni con pubblicità, vendite" etc ha chiesto chiarimenti, sia in pubblico che in privato, su chi fossero questi moderatori senza ottenere alcuna risposta se non questo thread di scuse...

Riguardo le altre cose dette da Marzia nell'altra discussione, non abbiamo mai detto che non siano vere, leggete bene gli interventi dello staff, solo che facciamo l'impossibile per evitarle e per "punire" chi è scorretto. Ma non siamo onnipotenti e onnipresenti e quindi oltre al fatto che qualcosa o qualcuno ci può "sfuggire", in alcuni casi abbiamo le mani "legate" perchè non siamo forze dell'ordine e non possiamo fare gli 007, pertanto agiamo solo e quando ci sono prove concrete e conclamate, non certo per un "sesto senso" o per opinioni personali e opinabili.

Inoltre, ci tengo ancora una volta a ribadirlo, questo forum vive di alcune migliaia di messaggi al giorno. Per noi è impossibile controllare ogni singolo messaggio, pertanto quando vedete qualcosa che secondo voi è contro il regolamento, probabili commercianti mascherati da utenti, doppi account etc.. segnalate, segnalate, segnalate.

A cosa servono le segnalazioni? Esempio: Se uno solo di voi segnala che l'utente X gli ha mandato un messaggio per proporgli un acquisto... ci facciamo poco. Se la segnalazione arriva da 10 utenti, è un chiaro caso di spam e commercio "sottobanco" e quindi la situazione è diversa!

In ogni caso, ad ogni segnalazione faremo di tutto per verificare le cose e se possibile interverremo con tutti gli strumenti a nostra disposizione. I furbi non ci piacciono, come penso non piacciono alle tantissime persone oneste che sono su questo forum. E i furbi li abbiamo sempre "combattuti".

Detto questo, per evitare ulteriori polemiche, chiudo il thread e auguro a tutti una buona serata e un buon inizio settimana.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato