Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Ciao a tutti,
ancora non ho un buggy, sono orientato verso un Himoto.
Mi sono letto tutte le 65 pag di questo thread  ma non ho capito un po' di cose... mi aiutate?
Le lipo o le life vanno solo su motori brushless o posso usarle anche sul motore 540 standard?
Quale è il miglior modo per aumentare l'autonomia rispetto alle batterie di serie? alla velocità penserò poi... visto che se lo compro è con la scusa del figlio che vuole la macchinina radiocomandata
Ciao e grazie!
PS: forse potrei aiutarvi con la realizzazione di quei braccetti in acciaio che molti bramano...  ditemi se serve ancora che mi informo! |
guarda che ti aiutiamo a patto che ce la rifai tutta in acciaio
ti consiglio di prendere direttamente la versione brushless e di usarla con le batt originali all'inizio, tanto gironzolando almeno mezz'ora la fai..poi quando ti abituerai prenderai delle lipo 2 o 3s a seconda dei gusti....
stamattina al mare ho tirato fuori su una strada il buggy

a 3s, all'inizio andavo piano e facevano "bella, chissa con quella a scoppio come ti diverti" e io "guarda che questa va molto più" tutti scettici, finchè prendo e faccio il rettifilo a stecca

dovevate vedere le facce e i complimenti
edit: la cosa più bella è che è ancora intera, tranne per ieri che ho perso il grano del 4x4 e si è sfilato il pignone del motore.....