Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 05, 17:35   #9 (permalink)  Top
Kronecker
User

L'avatar di Kronecker

Data registr.: 05-07-2005
Invia un messaggio via MSN a Kronecker
Vi spiego ...
Il mio dubbio e nato parlando con un amico al campo.
Lui sostieneva che e' sicuramente piu' economica la costruzione personale, appunto anche di modelli diciamo tranquilli (trainer).
Tuttavia io sostenevo il contrario, come del resto mi pare dite anche voi tutti.
Allora la curiosita principale era proprio questa, solo a Livorno spenderei in legname ed accessori , non dico il doppio ma quasi per costruirmi un modello ...
Pero' effettivamente mi piacerebbe tantissimo imparare qualcosa anche sulla costruzione, mi sono sempre lamentato di non avere il posto per farlo.
Adesso finalmente dispongo di un po di attrezzatura (un bel banco, e qualche utensile basilare).
Tutto cio purtropo in camera da letto, quindi magari per i polveroni immensi e le verniciaturone andro' in giardino senno ...

Quindi mi viene in mente un altra domanda vedendo i kit di montaggio si nota tutto il legno necessario per realizzare l' aeromodello gia tagliato e con un bel disegno, ma se partissi da un disegno "collaudato" sare piu molto difficile ricavarmi il "mio kit" ?

In pratica voglio dire, in futuro per il mio primo modello autocostriuto mi consiglereste fermamente un kit oppure no ?

Kronecker non รจ collegato   Rispondi citando