Citazione:
Originalmente inviato da Paolo B. ciao a tutti, avevo intenzione di acquistare un EasyStar, ma poi girellando per la rete ho trovato il Phoenix RR con alettoni al prezzo di circa 155 euro, manca solo la tx e la rx, che ne pensate?, a me sembra sia della stessa categoria, con il vantaggio che ha già gli alettoni. |
ciao,ti posso rispondere con convinzione perchè io ho comprato il phoenix però quello senza alettoni,che poi ho creato io in un secondo tempo(spendendo circa 15 euro),è un ottimo modello,pari all'easy star solo che costa un pò meno,io ti consiglio di comprare quello senza alettoni,così impari un pò e poi te li fai tu perchè è facilissimo e facendo così ti costa molto molto meno,io quello senza alettoni l'ho pagato 140 euro sia con la tx che con la rx....tieni conto che io sono un principiante volo solo da circa 2 settimane e quindi se riesco a farlo volare io?! quando lo prendi contattami prima di farlo volare perchè ci sono dei piccoli accorgimenti da seguire che a me non hanno detto,infatti all'inizio l'ho rotto 4 o 5 volte....comunque si aggiusta facilmente e vola sempre bene