Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Prova a contattare Luca Masali, se non sbaglio lo ha avuto e ne parla sempre bene. |
mah, come tutte le semiriproduzioni se stalla può essere cattivello, ma in un paio di metri llo riprendi... e il modo migliore di non farlo stallare è non appendersi al cabra
detto questo, io ne ho avuti due, uno con le ali in polistirolo ricoperto e l'altro con le ali in fibra; preferivo di gran lunga quello con l'ala in poli, il tuttafibra pesava troppo, era un modello molto meno riuscito, ma divertente lo stesso. Entrambi volavano bene e non erano certo modelli per principianti ma nemmeno erano particolarmente critici, anzi, erano molto prevedibili e precisi. Se caricati di ballast anche molto veloci, ma tenedoli leggeri volavano molto bene anche relativamente lenti; certo non sono dei grattoni da pianura, si trovano meglio in pendio in condizioni medie che non a virare stretto e piatto in bolla.
Di turbolatori non ne ho mai sentito la mancanza e non ne ho mai messi, non saprei dire se servono o meno, ma ho l'impresissione che servano a poco