|
al nostro campo uno lo ha preso, e valutando la scatola non è malaccio, è in linea con i prodoptti analoghi, direi non male, per quanto riguarda il maxi cap 232 Phoenix, io lo posseggo, e che dire...è costruito in Vietnam questo, in un atterraggio mi si è scollato di netto la pistra di compensato deve è avvitato il carello, la colla non la usano quasi, e dopo pochi gioni mi si è scollata di netto l'ordinata parafiamma, con caduta del 50 ZDZ a benzina nella naca, e la Phoenix è già una ditta un pelo più affidabile delle altre jamara compresa, che dire, stì modelli cinesi, secondi mè, vanno benone a patto di rinforzare tutte le incollature più soggette a stress, piasta portacarello e parafiamma, il perchè è semplice, loro tagliano i pezzi al laser, e si forma sulla parte taglita una patina nera bruciata, e lì, la colla non attacca, e poi ne usano pochissimo, comunque quando si sà questo...si fà un bel rinforzo di tessuto di vetro e resina e il tutto diviene una roccia...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |