Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree ecco la foto della coda del mio trex,cosa c'è che non va?Dove sbaglio?
Allora il servo ha la squadretta a 90 gradi,la radio non ha nessun trim e la coda in questa maniera sta perfettamente ferma,ci sono solo due problemi che non riesco a comprendere,come mai sta così tanto a sinistra (guardando la foto) per restare ferma la coda?E secondo,cosa ancora più importante,il servo sforza proprio dal lato in cui il limit del gy401 non agisce,come posso risolvere tenendo conto che quel poco spazio di movimento che mi rimane è con il servo a 90 gradi e dunque con un bel po' di corsa ancora disponibile,sbaglio qualcosa io nei settaggi meccanici o dalla radio una mx16 è possibile ridurre la corsa del servo in quel movimento?
Dimenticavo il rotore gira a 2200 giri.
Grazie. |
Ciao,
è un problema che affligge pure me.
Alla fine settando la coda in normal, in modo che resti piantata, mi riduco sempre ad avere pochissima corsa dal lato interno e molta corsa dal lato esterno.
Per evitare il binding (o comunque un forte binding), devo addirittura scendere con il limit del giroscopio a circa 60.
Questo non sai quanto mi secca perchè le guide spiegano che per un corretto funzionamento del servo non bisogna scendere sotto i 100 di limit!
Ovvio che se resto a 100 appena do stick da quella parte o si rompe la coda o logoro il servo....
E' come se ci volesse l'alberino, su cui scorre la coda, più lungo per allontanarsi appunto dal tubo di coda....
Luca
P.S.: Nonostante le guide....ho pure notato che sono tutti molto blandi in merito a questo discorso

Forse perchè si sono rassegnati da prima di me