Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Di me invece, hai letto qualcosa..?  |
tu sei un marpione, ... sempre al centro dell'attenzione eh alex
benvenuta sul forum Marzia!
ps.. hai già letto il post di tuo marito di qualche mese fa riguardo all'Arrivo dei Servi +elettronica per il trex 700... e qualcos'altro?
sei una grande!
sicuramente Marco è iper fortunato a poter condividere direttamente con te questo hobby. per me, com e per jaco, ci si deve "accontentare" della morosa che viene a fare da supporter

bello dai.. spero anche io un giorno di riuscire a convincere la mia morosa a provare in prima persona.. e se mai dovesse andare a rotoli con lei (il periodo è questo).. spero di trovarne una che si possa appassionare.. ma si chiede tanto..
riguardo al forum.. sono d'accordo con quanto detto da staudacher.. stando sul forum come utente attivo ti renderai sicuramente di MOOOOOLTI casi di venditori.. veri e propri.. (dai un'occhiata al mercatino.. magari per nickname)
poiii per come la vedo io.. sul forum non ci vivo.. (anche se sembra).. mi collego per chiedere info, dare info, fare 2 risate.. sicuramente non per rompere le scatole alle persone disoneste, scorbutiche o antipatiche che volente o nolente si incrociano nelle discussioni.
per fare questo.. basta (e avanza) l'ufficio ogni santa mattina....