Discussione: Eb4-s2 + Brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 16:09   #1 (permalink)  Top
madmaxx
User

Data registr.: 23-07-2009
Eb4-s2 + Brushless

Ciao a tutti! è da un pò di tempo che ho l'idea di trasformare la mia EB4 S2 Rally Game con un kit Brushless. Sono stufo di perdere un mucchio di tempo a carburare la macchina e avere sempre problemi di ogni tipo .Vorrei avere qualche informazione in merito ai possibili motori / regolatori / pile che potrei montare spendendo al max 180-200 € Ho visto dei kit economici come questo:

EZRUN 1/8 Car Brushless Power System (Combo-C1) US su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

oppure più prestazionale come questo:

EZRUN 21T KV2350 150A ESC Brushless Motor 1:8 Monster su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Sono affidabili?

1) Esiste un kit specifico per il montaggio di un motore bruschless per il mio modello? Ne ho trovato un per EB4 S3 è compatibile?

XPRO 1/8 Buggy Brushless Conversion for TTR EB4 S3 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

2) I motori hanno un diametro standard o possono cambiare da una marca all' altra? (la mia paura sta di comprare un kit per il montaggio e un motore che poi si rivelano non compatibili x diametro)

3) Che differenza c'è tra un regolatore di tensione e l'altro? marca , prezzo etc.
madmaxx non è collegato   Rispondi citando