Discussione: Jr-pcm10s / Jr-pcm10x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 05, 23:03   #10 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b
The 'PCM10' first appeared around 1988 and remained unchanged until the appearance of the 'S' version in 1993. This introduced the 'S' type '10 bit' encoding system, three more model memories and three more programmable mixers. It also sorted out some of the minor bugs in the original software, like the fact that the stopwatch function was cancelled when you left the introductory screen.

la sxII e una codifica usato nel nercato nordamericano
cmq considerando che la S è stata prodotta dal 1993 al 1996 circa 250 euro per una radio di 10 anni mi sembrano una follia............
Questo capita quando non si legge a fondo. C'era. Ti ringrazio per la seconda volta, molto gentile.
All'asta avevo cercato di aggiudicarmela per 120 Euro max; poi, ovviamente, ho lasciato perdere.
Gia che ci sono ne approfitto per un chiarimento ulteriore.
Dal sito dell'importatore inglese MacGregor, tempo addietro ho scaricato 35 pagine di istruzione relative alla programmazione di 10SX, 10SXII e 10X circa l'uso di due servi per alettoni, elevatore e direzionale: mi è parso di capire che ci siano in realtà differenze di programmazione fra i vari modelli, per cui qualche diversità ci dovrebbe essere.
Se ti interessa ti posso spedire il manualetto per e-mail; quì porterebbe via troppo spazio.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando