Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Ma installando il mixer flybar non c'è più bisogno di usare la molla bic???
Usare la molla ha comunque il difetto di far sprecare un po di energia per l'atrito con il cuscinetto del piatto (oltre a consumarlo relativamente perchè non lavora tranquillo,e quindi ritrovarsi un bel giorno con del gioco) o no???
400bOh.... |
Ciao,
la molla se ha la pressione leggera non spreca energia per attrito!
Per quanto riguarda il BH io su uno ho pure la molla. Non vedo cali di prestazioni e comunque elimina i giochi.
Ancora sul BH per chiarire le idee a chi fosse intenzionato e non avere pentimenti:
- non ci sono ritardi nella risposta agli stick della TX, l'heli reagisce immediatamente, ogni manovra avviene molto velocemente, come se su un simulatore aumenti la velocità al 150-200%. La reattività dell'heli in questo caso è molto simile ai modelli + grandi e quindi propedeutica per imparare a pilotare non solo i 4#3!
- La corsa dei servi può servire per "calmarlo".
- Io preferisco questo tipo controllo di volo piuttosto che il ritardo ai comandi della stock version.

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |