Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Se è una ditta seria, dovrebbe rispedirtene una nuova...solitamente per parti di una certa dimensione fanno sempre l'assicurazione nella spedizione!!
Fai una belle fotografia all'imballo con il pezzo rotto che emerge, mandagliela ancora con una email (in inglese ovviamente, sintetico ma chiaro, come vogliono loro in UK  )...altrimenti, od in aggiunta, se te la cavi abbastanza con l'inglese parlato fagli una chiamata, c'è il numero per l'assistenza sul sito (e questo solitamente indicherebbe una certa serietà ed organizzazione), oramai chiamare in Gran Bretagna non costa molto.
Non rinunciare troppo presto del tutto a pretendere ciò che hai pagato, riparare non è difficile, ma costa materiali e soprattutto tempo, e poi il risultato finale non è mai come il nuovo (anche solo psicologicamente).
Se poi decidi proprio di riparare, prova vedere se ti può essere utile questo thread, dove ho avuto un guaio simile al tuo (per cause esclusivamente legate alle mie connessioni pollici-cervello) http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-dottori.html
in bocca la lupo |
ho già mandato la fotografia dell'imballo e del pezzo rotto e, come detto prima, non ho ancora ricevuto risposta.
Purtroppo l'inglese parlato non è il mio forte.
aspetterò ancora un po sperando che sia una ditta seria
saluti
Simone