Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 09, 09:39   #2 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
:....quindi ti chiedo se fosse possibile avere in linea generale un indicazione su come crearsi una banca dati parametrica per individuare meglio i punti e quindi i fattori a cui dipende l'equilibrio?
per non far succedere un putiferio sui vari metodi di centraggio puoi mandarmi un mp oppure mandarmi una mail
Non vedo grossi problemi, anche se andare più nel dettaglio di tanto non è certo argomento da forum, ma da corso di progettazione.
In ogni caso si può discutere tecnicamente di tutto, basta non essere supponenti ma mantenersi "educati" e soprattutto spiegare i motivi per cui si ritiene che una cosa funzioni/non funzioni... il "così fan tutti" non è una spiegazione tecnicamente utile.
Se poi capitasse che qualcuno sgarra non c'è problema a far scendere la scure compatibilmente con il poco tempo che ho in questo periodo, ma non credo ce ne sarà bisogno.
Ciao

Quindi ti suggerirei di fare così: incomiciare a pensarci e aprire una topic dedicata (qui sarebbe OT) mettendo quelle che secondo te sono le tue linee guida e i parametri principali, poi vediamo se qualcuno vuole partecipare. Al limite io ti dò dei suggerimenti dato che cose di questo genere le ho già postate x volte nelle varie topic.
A mio parere lo spirito del forum dovrebbe essere questo e non i monologhi di qualcuno che non servono a molto.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando