Citazione:
Originalmente inviato da zappaj .....radiosistemi credo che gli abbia detto che la radio è fuori produzione però fatemi sentire meglio il proprietario della 12 non vorrei scrivere cose errate .... |
Radiosistemi farebbe meglio a precisare che sono loro a non importare più la T12z (chissà per quale recondito motivo!), e non è vero che è fuori produzione!
Infatti questa radio è presente, oltre che sul sito ufficiale Futaba, in molti negozi online in Europa (....a cominciare dai due noti siti austriaci), e soprattutto nella versione 2.4G è presente in quasi tutti i siti USA e asiatici....insomma ovunque nel mondo esiste un venditore di radio Futaba trovi quasi sempre anche la T12z...tranne che in Italia!!!!
La T12z, commercializzata inizialmente come una alternativa appena più economica e più immediata nell'utilizzo rispetto alla 14, della quale mantiene le stesse funzioni e la notevole qualità costruttiva, in realtà è rimasta schiacciata da una parte appunto dalla sorella maggiore T14MZ il cui costo è solo lievemente superiore, dall'altra dalla 12FG che pur essendo una radio parecchio più economica (e lo si avverte anche solo tenendo in mano le due radio) presenta una funzionalità sostanzialmente simile......però ti confesso che pur avendo già una T12z, se mi capitasse di trovare nel web una giusta combinazione fra costo e ragionevole sicurezza d'acquisto, non esiterei a comprarne un'altra!!
Mi spiace per l'inconveniente del pad....purtroppo è inutile pensare di trovarlo in Italia....se nel mio girovagare per il web riuscirò ad avere informazioni su dove reperirlo facilmente, ti farò sapere!