Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 09, 13:33   #2756 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Allora ragazzi, un paio di settimane fa ho collaudato il mio protos. Che dirvi spettacolare. Unico problema? E' troppo STABILE!!!!

Volo con 6 celle. Attualmente ho montato il pignone da 13 T ( ma ho anche comprato quello da 14T che voglio evitare di usare con il caldo estivo siciliano), ed è davvero pacioccone!!!
Devo ringraziare captain protos, per i consigli sulle curve del passo. Infatti come consigliato da lui le ho impostate sia in normal che in IDLE con passo 0 a metà stick!!! E’ veramente più comodo ed il passaggio da normal a IDLE è meno traumatico rispetto a quando usavo + 5 gradi a metà stick!!! Rispetto ai miei vecchi elicotteri, ho per la prima volta impostato il GOVERNOR!! Avere giri costanti rende tutto più facile!!
Non so se l’avete capito….ma sono ultracontento del mio acquisto!!
Vi posto un po’ d’immagini!!!
ALLA GRANDEEEEEE
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ovviamente l’evidenziare come difetto il “troppo stabile” era ironico….. infatti era un affermazione un po’ polemica verso tutti coloro che dicevano che il protos era un eli nervoso che serviva solo per fare 3D e non andava bene per i principianti!! Invece con le dovute accortezze è STABILISSIMO!!! e comunque anche col motore stock e il pignone da 15 diventa incazzatissimo!!!

Bella foto!


E già !il modello si presta a ogni tipo di volo!Modello da sogno!sempre detto dal primo giorno che l'ho portato a casa ..... poi quando l'ho montato e portato in volo per la prima volta più di un anno fa non ho mai smesso di amarlo!


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando