Citazione:
Originalmente inviato da brigher Per quanto riguarda l'antenna, trovarla non costituisce un problema: molti shop online dovrebbero averla poichè è comune ad altre Futaba come ad es. la FF9 e la T10.
Il problema a mio avviso è invece il piccolo cursore che si trova in alto a destra dello schermo e che dovrebbero sostituire presso un centro assistenza (penso che difficilmente l'assistenza in Italia, ammesso che ne sia dotata, ti invia solo il ricambio).
Sicuramente li avrai già contattati, ma non mi viene in mente nient'altro all'infuori di Radiosistemi o di mcmodelline, oppure potresti provare a contattare la Robbe.
Ritengo che il cursore sia identico a quello montato sulla T10 (ma non posso dirlo con certezza!!)
Contattare l'assistenza in America è l'ultima possibilità che rimane....ma non sono in grado di darti indirizzi specifici....a tal proposito aspettiamo che ti risponda qualche altro utente di cui ho letto esperienze positive in tal senso.
P.S. Quale è stato il motivo della rottura del cursore?? |
Grazie per le risposte....
l'antenna si è piegata andando a sbattere contro un ostacolo mentre per il pad si è rotto da solo per usarlo.....non ritorna più in posizione centrale.... in effetti il problema è reperire proprio il pad piccolo.... ma in italia per il momento niente.....radiosistemi credo che gli abbia detto che la radio è fuori produzione però fatemi sentire meglio il proprietario della 12 non vorrei scrivere cose errate ....