che sia switching non ci piove

Però regge sempre 3A continui sia a 5 che a 6V, quello c'è scritto sulla serigrafia, leggendo poi le istruzioni regge picci di 5A per brevi periodi.
Il fatto che non sia schermato a me non ha dato nessun problema, conta che nel dgl era messo a contatto con la RX perche non ho spazio, la rx è una semplicissima 4ch corona quarzata in 40mhz.
Per fare un regolatore lineare ti serve un solo componente, il 90% delle volte nei regolatori è usato il 4940V5, volendo si possono anche ommettere i 2 condensatori :
http://www.datasheetcatalog.org/data...ics/mXwrwq.pdf
ne avevo fatto uno e logicamente funzionava benissimo però logicamente scaldava perche l'unica cosa che puòfare per abbassare la tensione e buttarla in calore, ha un'efficienza assi minore dello switching, infatti volando sempre con o stesso modello con il lineare le pile da 350mA finivano in circa 60minuti di uso continuato, mentre con lo switching in un'ora avevo "bruciato" circa 150-170mA.....
comunque se lo devi prendere prendi questo, che poi in realtà è quello che uso io:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction $7.83
che comunque credo sia identico a quello giallomesso in foto all'inizio del 3d, il noise reduction è solo un anello di ferrite messo sull'alimentazione, tolto al volo perche non mi entrava...
volendo poi c'è anche qualcosa di più grande:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 5-7.5A (8~42v) HV UBEC for Lipoly $19.95
ciao