Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciao
ho quel regolatore solo col led rosso, il led praticamente ti dice solo che gli arriva tensione dalle pile.
A prescindere da tutto va benissimo lo uso sui dlg con ottimi risultati.
Per la cronaca quel ubec è swithcing e non lineare anche per quello rimane sempre freddo, si scalda quando gli stai chiedendo un bel po' di corrente ma tirare 3-4A continui dai servi che hai indicato campa cavallo
ciao |
Ciao Zott, dalle foto non si nota alcuna schermatura, a meno che una foto di profilo avrebbe evidenziato una gabbia in metallo.
Cmq. se lo hai e dici che è switching, allora è switching!
Credo però non sia del tipo "low noise" perciò,
attenzione ad installarlo troppo vicino alla ricevente.
E poi, se la ricevente viene alimentata a 5V, come da serigrafia, eroga max 2A ed ho notato, attraverso servomanches, che i soli 2 servi Futaba S3001 a 5V consumano anche 500mA quando in coppia massima.
Rimane cosi 1A per alimentare 3 servi che cercando qua e la sul web non sono di tipo micro ..
Mettendosi perciò nel caso critico, quando tutti e 5 servi vendono mossi in contemporanea ed anche se di difficile raggiungimento far sviluppare la coppia massima a tutti e 5 i servi contemporaneamente, personalmente e per amore del modello, starei sul chi va la.
Semmai, potrebbe alimentare a 6V la ricevente ..
Secondo Te?