Discussione: olio differerenziali
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Vecchio 21 luglio 09, 18:05   #7 (permalink)  Top
pappa
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Ecco, pappa l' ha detta tutta, segnati il setup che hai ora, poi gioca anche sugli angoli delle ruote, su camber e convergenza, magari puoi risolvere sulle geometrie. Se si indurisce il differenziale avanti, non si ha più trazione lì?

Quindi l' effetto sottosterzo dovrebbe amplificarsi se funziona come le 1/1.
Si , devi "indurire" il posteriore per avere più "chiusura" in uscita , però i buggies sono difficili da settare senza poterli vedere , ancora di più quelli di provenienza americana .
La mia Losi è stata "curata" dal Buca di Modellismo Bucarelli ed il retrotreno ballerino è diventato granitico .
Sicuramente sul web ci saranno dei set up ma generalmente si riferiscono alle gare internazionali che poco hanno a che vedere con i tracciati nostrani .
Dovresti cercare i piloti ufficiali Italiani che sicuramente possono suggerirti un set up adeguato alla pista che frequenti , sulla rivista RCM ci sono degli ottimi reportages con spesso la scheda delle auto vincitrici , io guardo bene le foto per capire i punti di attacco degli ammo o il giro dei tubi della miscela.
Buon divertimento
Simone
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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