|
[QUOTE=grussh76;1652310]grazie a tutti, ma al campo ho ricevuto consigli ancoar più utili.
Preciso una cosa: sulla eclipse 7 se configuro la modalità glider anzichè acro, il canale 3(motore) non funziona.
Ho attivato glider e il motore non girava. Ho rimesso acro e il motore funzionava.
Allora ho configurato gli alettoni sul canale1 e 6 e con il potenziometro del canale 6 li alzo quando devo atterrare. Il modello tende a stallare ma se picchio leggermente riprende a correre ma con un rateo di discesa molto basso.
PS: non è un easy glider ma un aliante autocostruito sul progetto del QUID della shaller.
Non è un aliante velocissimo ma visto che mi piace sperimentare ho voluto provare ad usare gli alettoni come butterfly per ridurre la velocità in fase di atterraggio.
Comunque vola, atterra e va che è una lippa.. Grazie a tutti ancora![/QUOTE]
Bravo, grazie dei tuoi consigli, grazie dei tuoi consigli , grazie dei tuoi consigli , grazie dei tuoi consigli , grazie dei tuoi consigli ,grazie dei tuoi consigli ,grazie dei tuoi consigli , grazie dei tuoi consigli .
E' abbastanza??? Vuoi anche dei soldi?
Devo scusarmi perchè a causa di una mia poco esaudiente spiegazione, la sua signoria si è dovuta prodigare in un consiglio impreciso??Le chiedo umilmente perdono e a cagare ci mando lei!
Non ti bastava dire: "ahh ok non avevi detto che era a motore!" Dovevi per forza polemizzare??? Sei uno sfigato!!
PS: se vuoi andare avanti fa pure! io mi scollego!
CIAO CIAO
|