Citazione:
Originalmente inviato da ranox beato te che al campo hai sti geniacci.
Sa avessisaputo che era un motoaliante (tu hai scritto solo glider) ti avrei consigliato diversamente.
Il potenziometro del canale 6 sulla Hitech è masso davvero a coda di gatto (per non dire a cazz0 di cane). Se in emergenza devi togliere i freni ti tocca anche levar le dita dagli stick.. ruotare tutto il potenziometro, rimetter le dita sugli stick. Con questo sistema non puoi nemmeno modulare "quanto" frenare, aumentare la frenata, diminuirla, toglierli del tutto senza abbandonare gli stick.
Tant'è, la soluzione ottimale sarebbe un'altra. Cercatela con quelli del tuo campo, la prossima volta imparerai a formular meglio le domande, fornendo a chi ti legge da dietro un monitor TUTTI gli elementi utili per poter rispondere.
Robbè |
Mazza che permaloso, non volevo snobbare i tuoi consigli, io ti ho ringraziato e tu mi "rimproveri" in questo modo...IMPARERAI IMPARERAI, impara l'educazione e il rispetto!
PS: se devi innalzarti a dio dell'aeromodellismo, la prossima volta che vedi un mio post non rispondere.
Addio!