Citazione:
Originalmente inviato da egicar No, però ho letto di alcuni problemi di allineamento dei cuscinetti dell'albero principale e della delusione circa le prestazioni del motore rispetto al suo peso.
Molti ritengono decisamente migliore lo Zpower 5150KV.
Per via dei servi, gli Inolab D202 sono ottimi servi a vanno benissimo sul "fybar" e anche sul FES. Ho voluto provare questi MKS DS480, che sono molto veloci (0,068 s/60° a 4,8V), per vedere di tirare fuori dal GU-365 il massimo possibile.
Hai visto bene; la cosa era dovuta a valori di settaggio dello swashplate per AIL e ELE troppo bassi (30% contro il 60% di default), dopo la sostituzione dei servi e l'avvicinamento delle balllinks al fulcro dei servi (ora sono a 7 mm, mentre prima erano a oltre un centimetro). Alzati quei valori al 45%, i comandi sono molto più "efficaci" e l'elicottero è più controllabile.
Tieni conto poi che non stavo proprio facendo hovering sul posto; volevo un pò muoverlo (spazio permettendo). |
....in realta' sembra un modello differente ,pure se cosi'simile,con delle caratteristiche di volo "atipiche "per quello che pensavo fosse lo standard "SPORTIVO"della Gaui..(TUTTO QUESTO se non mi trovo a valutare un modello con un motore non valido)....scimmiottando una maggiore vicinanza al t-rex 250 anche come facilita' di utizzo e di stabilita',ma penalizzando quello che è sicuramente lo spirito "RIBELLE"AL QUALE SE-V2ci ha abituato......sarei curioso di avere un giudizio a livello di 3d da qualcuno che li ha provati entrambi.....e messi alla frusta.....