Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 23:21   #408 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
No, però ho letto di alcuni problemi di allineamento dei cuscinetti dell'albero principale e della delusione circa le prestazioni del motore rispetto al suo peso.
Molti ritengono decisamente migliore lo Zpower 5150KV.
Per via dei servi, gli Inolab D202 sono ottimi servi a vanno benissimo sul "fybar" e anche sul FES. Ho voluto provare questi MKS DS480, che sono molto veloci (0,068 s/60° a 4,8V), per vedere di tirare fuori dal GU-365 il massimo possibile.
Hai visto bene; la cosa era dovuta a valori di settaggio dello swashplate per AIL e ELE troppo bassi (30% contro il 60% di default), dopo la sostituzione dei servi e l'avvicinamento delle balllinks al fulcro dei servi (ora sono a 7 mm, mentre prima erano a oltre un centimetro). Alzati quei valori al 45%, i comandi sono molto più "efficaci" e l'elicottero è più controllabile.
Tieni conto poi che non stavo proprio facendo hovering sul posto; volevo un pò muoverlo (spazio permettendo).
....in realta' sembra un modello differente ,pure se cosi'simile,con delle caratteristiche di volo "atipiche "per quello che pensavo fosse lo standard "SPORTIVO"della Gaui..(TUTTO QUESTO se non mi trovo a valutare un modello con un motore non valido)....scimmiottando una maggiore vicinanza al t-rex 250 anche come facilita' di utizzo e di stabilita',ma penalizzando quello che è sicuramente lo spirito "RIBELLE"AL QUALE SE-V2ci ha abituato......sarei curioso di avere un giudizio a livello di 3d da qualcuno che li ha provati entrambi.....e messi alla frusta.....
edubu non è collegato   Rispondi citando