Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 22:17   #17 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Tulix grossa grossa delusione

Il mio modello ha circa 30 voli all’attivo mai un crash! e poco più di un mese di vita!

Avvertivo praticamente da subito delle vibrazioni della pinna a circa 30% & 80% motore poi sparivano!
Bè oggi la pinna si è spezzata in volo !
Cioè dopo trenta voli la pinna in seguito alle vibrazioni dovute al normale utilizzo in volo si è rotta spezzandosi!e lo ha fatto in volo ripeto



EVIDENTE CHE QUESTO MODELLO PRIMA DI ESSERE MESSO IN VENDITA NON é STATO COLLAUDATO!



Per non parlare poi che gli alettoni di questo modello sono praticamente inesistenti!

Ho dovuto prolungare gli alettoni perché praticamente erano non idonei al volo del modello!
Questa è una foto della modifica apportata a gli alettoni per rendere il volo possibile!



Per quanto riguarda il problema della pinna …. manderò oggi stesso una mail a safalero distributore per l’Italia di questo prodotto della RC System…..
Pretendo una garanzia e un prodotto funzionante!


Invito aperto a chi ne ha uno…
se avvertite delle vibrazioni con il modello in volo fatevi sentire e segnalate il problema !
quelle vibrazioni dopo circa trenta voli fratturano la pinna!
Icone allegate
Tulix 2.0 chi lo ha provato?-p1060476.jpg   Tulix 2.0 chi lo ha provato?-p1060479.jpg   Tulix 2.0 chi lo ha provato?-p1060481.jpg  
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 luglio 09 alle ore 22:26
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando