Discussione: ciao a tutti!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 19:30   #10 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da LuCa999 Visualizza messaggio
Uff.... qua tutti che costruiscono e io che sono ancora a 0!!! ... anchio voglio il vostro tempo...

Comunque ciao e benvenuto!!
Non te la prendere, tanto non è una competizione...immaginati questo forum come un gruppo di amici seduti al bar, che se la raccontano in tutto relax...nessuno è più bravo o più "gallo" di un altro, quegli individui che se la credono noi li lasciamo volentieri in certi circoli modellistici dove tutti muovono la lingua ma nessuno le mani...quanto al tempo, beh, che dirti, è un discorso molto relativo, ora non so come sono messi gli altri amici, ma io personalmente ne ho molto poco, col lavoro che faccio, sono uno di quei "criminali" (come ci definiscono la gente e i giornali) che guida i camion, (e il mio aspetto non fa nulla per calmare tale definizione, visto che giro coi capelli sulle spalle e la bandana in testa) certe sere sono stanco e "molle" e dietro ai treni manco mi ci metto...faccio le cose quando ho tempo e voglia, ma voglia davvero, non mi sforzo e non mi impongo niente, il modellismo è un hobby, non un lavoro, non ci sono scadenze da rispettare e non devo dimostrare niente a nessuno...e tu fai lo stesso, mettiti a far qualcosa quando hai tempo e voglia, un pezzetto per volta, cosa importa se ci vogliono mesi? Mica nessuno ti chiede di rendere conto...il bello del modellismo è questo, è ancora una delle poche cose che si possono fare come e quando si vuole...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando