Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 00:48   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da duecarri Visualizza messaggio
giusto quello che dici, adesso mi è più chiara la cosa, a questo punto è d'obbligo che tu mi dia un consiglio su un regolatore ottimale, non spingiamoci su prezzi proibitivi, il profilo d'uso è alimentare una ricevente e 5 servi, NO motori elettrici, in ricevente su un canae libero viene montato anche un stabilizzatore di tensione ma credo che adesso diventi superfluo, ciao e grazie
Beh ... allora ... se non hai necessità di alimentare un motore elettrico non si può parlare di regolatore (volgarmente detto - il suo vero nome è ESC).
Hai solo bisogno di un circuito bec che come ti dicevo è buona norma sia esterno allo ESC ed anche di tipo switching.

Se vuoi spendere poco puoi rifarti con hobbycity (magari unendo anche altri acquisti per ammortizzare le spese) oppure sapendo ora cosa cercare è più semplice trovare bec in casa nostra scegliendo per marca e prezzo.
Io non ho una grande varietà di alternative e nell'eventualità sceglierei in base ai criteri esposti e senza voler risparmiare a tutti i costi (stiamo sempre parlando di un oggetto che alimenta la ricevente - senza energia no party).

Io a suo tempo presi questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction $7.83
come vedi a basso emissione di rumore (è schermato) gestisce fino a 3 watt (tu parli di 5 servi ma non specifichi se micro-mini-maxi).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando