Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 22:31   #5 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Corallini1.......mi vergogno a dirlo ma ho già da un mesetto il 450 pro ed è favoloso pure col suo regolatore.....

Mi attira un micro hely...... ma come dici forse e inutile visto che ancora non và bene......
ciao, ti dico la verità l ho provato anche io il regolatore di scatola funzionava abbastanza benone...essendo nuovo......, la differenza si è notata però subitissimo mettendo il castle creation dando tutto passo in manovre spinte si capisce che è tutta un altra cosa confronto all align , premetto che ne ho avuti 3 di regolatori align e dopo un pò di voli mi ha sempre abbandonato o per un verso o per l altro come tensione ecc....

se ti capiterà di prvarlo o castle o kontronik vedrai che te ne accorgerai subito da come funziona (molto meglio) (tensione gestita diversamente dal regolatore castle creation 45..... ottimo

l align andrebbe bene per volato normale o veloce ma se devi spingere no o magari poi questa partita di regolatori align e concepita diversamente chissà bhoooooooooo

questa è una mia esperienza personale e di molti voli eseguiti con align 35............anzi ,se ne volete uno nuovo di pacca l ho tolto dal combo del pro v 3 nuovissimo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando