Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Salve ragazzi........io non ci stò capendo nulla....ma stò benedetto micro-hely va o non va? si è sistemato dalla prima uscita nei suoi punti deboli o no? si può acquistare o no!!!!.....leggo tanti topic ma non sono riuscito a capire se vola bene , se fa 3d o se tiene in hovering
Altrimenti!? mi conservo i soldini........  !?!?!?!? |
......premessa sono poco piu' di un principiante.....e che ho sia il Gaui 200se-v2 sia il trex250.Il trex250 dopo le amorevoli cure di Hurricane01 e la coda microhely(ALIGN SUL PIATTO-INOLAB in coda-gyro gp750)é DI UN MIGLIORATO incredibile(la coda ERA prima serie anche se modificata nei reggispinta).Sicuramente posso ragionevolmente dire che é ora stabile e prevedibile ,quasi da helicomand ,(paragonandolo nella sua classe di appartenenza ) .Non sono in grado di paragonarlo con altre classi, non avendole mai avute......ritengo che ,per i patiti del volato ,sia adatto piu' del gaui mentre per 3d e divertimento puro ,nei piccoli spazi e anche per la potenza del motore ,anche solo con 2 celle ,il piccolo gaui sia fantastico.....Credo ,infine,che chi come te ha a disposizine grandi (e BELLISSIMI spazi.....)non puo'trarne grande divertimento essendo adatto a chi ha poco spazio e vuole esercitarsi con 5-6 lipette al giorno....