Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 17:17   #95 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti dico l'ultima poi chiudiamo....uno dei miei più cari amici cristopher lavora da rana(pastificio) da molti anni (ha lasciato la scuola alla 1° superiore ora ha 23 anni) mi ha confessato che per quel poco che prendo in più di lui non farebbe la mia vita lavorativa nemmeno per il triplo dello stipendio ,molto spesso passa da me il pomeriggio e vede che proplemi ci siano e quali stress bisogna essere sottoposti.
mio padre ci è morto di fatica li dentro ,sono sicuro che se avesse fatto un lavoro meno stressante arrivava di sicuro alla pensione!

per il discorso della pista ci vediamo forse più avanti per ora ho tutto smotorizzato e fatalità quello che deve arrivarmi arriva da moooolto distante!
il tuo amico Cristopher ha ora 23 anni... vediamo tra qualche anno quanto sarà contento di avere lo stesso stipendio che nel frattempo è stato eroso dall'inflazione!

io sono arrivato a 32 anni e mi sono rotto le scatole di essere dipendente... prendevo bene perchè sono uno "specializzato" ma di opportunità di crescita sia economica che professionale in Italia non ce ne sono... quindi ho fatto il grande passo e da 3 settimane sono libero professionista... certo, sto mangiando parecchia bile perchè ho a che fare con bestiacce ma almeno lo faccio per il mio sedere e non per un'azienda che in fase di "recessione" licenzia 3 operativi e nel frattempo aggiorna le macchine aziendali con delle Audio Q7 da rapper afro-americano!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando