Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 11:39   #4 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
se vai sul forum di RC Univese, settore radiocomandi, radio Futaba, lì c'è un utente un certo Krysta, che lavora la centro assisteza futaba in america ed è disponibilissimo, devi masticare un minimo d'inglese, puoi porle il problema, questo è il suo profilo
RCUniverse Member Profile: Krysta

lui come ho detto lavora nel centro assisteza futaba oltre ad essere il moderatore del gruppo radio futaba sul forum, e ti dico io ho comperto, sù Ebay, usata una vecchia T9Z, che aveva i menù laterali tutti consumati a forza dell' uso, e la radio era stata comperata originariamente in America, ho scritto a tanti, Radiosistemi compreso, di cui aspetto ancora ora la risposta, per avere i ricambi, e mi hanno risposto dalla Robbe-Futaba, che mi ha detto che se li voglio costavano 35 €, mi ha contattato quest'utente Krysta, e mi ha mandato il kit completo dei menù adesivi, GRATIS SENZA SPESE DI SPEDIZIONE, e in 7 giorni...

Ultima modifica di garbo : 19 luglio 09 alle ore 11:42
garbo non è collegato   Rispondi citando