Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 01:50   #33 (permalink)  Top
ininverno
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Ciao a tutti scusate ma ero in vacanza..
allora per aiutarvi ad usare il rex con il suo carburatore, che vi giuro (perche provato) va meglio del OS, ho bisogno di info piu' dettagliate, con le info fin ora ricevute, non posso dare consigli utili, infatti non essendo li con voi non posso controllare il settaggio generale del motore.
Per darvi una mano richiedo che vengano usate come riferimento le istruzioni che abbiamo preparato in Novarossi : http://www.novarossi.it/files/manuals/it-R57HR-3D.pdf

Dopo aver fatto tutto quello che le info consigliano, se delle difficolta' si presentano, fare riferimento al punto del manuale dove la situazione e' diversa da quello scritto, allora da li posso esservi d'aiuto, altrimenti sono out.

Per il discorso righe, giuro che in Novarossi, siamo tutti perplessi... non capiamo forse a cosa si riferisce la riga o la lavorazione, non sara' il solco della fascia elastica a L in testa del pistone, che appunto si vede togliendo la testa???
Comunque se il motore gira bene e spinge credo (per intuito professionale e esperienza) che non sia un problema, che sia invece una delle tante differenze tra i normali OS e YS che purtroppo ognuno di noi e' stra-abituato a vedere su OS e YS, e quando si vede qualcosa di diverso diventa a volte incomprensibile... e' normale, vi giuro che io all'inizio della mia esperienza con Novarossi ho fatto delle figure da principainte criticando certi concetti Nova che ora adoro e non vorrei mai perdere... nel REX di cose diverse ce ne sono davvero tantissime...

io dico sempre una cosa, allo sfinimento... usanso un rex, 57 o 91 che sia, dimentichiamo tutto quello che si e' imparato con gli OS e YS , seguiamo le istruzioni e impariamo ad usare i Novarossi per come sono stati creati.

Io sono a vostra completa disposizione per condividere questa esperienza tutta italiana, piu' dettagli ricevo piu' aiuti daro'... se ci sono riuscito io, come tutti gli altri che lo usano, cavolo, tutti possono riuscirci, solo in modo diverso rispetto ad Os e YS....

Ciao

Ultima modifica di ininverno : 19 luglio 09 alle ore 01:53
ininverno non รจ collegato   Rispondi citando