Discussione: Carson XL EC 135
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 16:36   #7 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Come promesso vi aggiorno sugli ultimi sviluppi ;

il negoziante dopo essere riuscito a farsi cambiare il Carson XL E135 ( difettoso ) che gli avevo restituito , ha accettato la mia richiesta , cioe' di dare la differenza e prendere un Innovator MD530 completo di tutto.

Sono molto soddisfatto, e' sono convinto dei suggerimenti che mi avete dato in merito al fatto che e' meglio iniziare con i modelli con rotore di coda e non soffermarsi ai coassiali nonostante diano notevoli soddisfazioni soprattutto in indoor.

Adesso pero' vorrei chiedervi l' ennesimo consiglio per evitare di fare ca...te,

oltre ad usare il simulatore con il radiocomando dedicato a questo modello per un bel po', ed ad usare il training landing gear ( credo si chiami cosi il dispositivo a croce con le palline alle quattro estremita' da fissare sotto i pattini)...

quale altro pratico consiglio mi Potreste dare appunto per evitare di sfasciarlo al primo volo?

Vi ringrazio in anticipo e cordiali saluti

a tutti dall'Olanda

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando