Discussione: Baja 5B! consigli?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 15:12   #7 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
ciao offroader, guarda, sotto il 3ed : forever black, trovi la mia baja, appena presa.

ho preso la ss per varie ragioni:

-la monto io
-il motore, rispetto la b, è da 26cc, inoltre ha incluso hopups vari per un valore di un buon 100 dollari almeno ...

all'inizio stavo pensando anch'io alla t, le desert truck non mi dispiacciono ma tieni presente una cosa : a parità di chassis, motore ecc... pesa 3 chili in più ... inoltre s'imbarca notevolmente (ho visto in molti video), chiaro con una buona padronanza la controlli però questo le fa perdere aggressività e inoltre qualche rotolamento è inevitabile
la ss è un razzo.... ho appena finito il rodaggio da pochi giorni e ora la sto usando, ora l'ho testata su asfalto ed erba e veramente .... per essere di serie cioè ... son rimasto veramente stupito, non m'aspettavo prestazioni del genere per un mezzo completamente di serie.

il motore è una roccia, stabilissimo, nessun problema di nessun genere (vabbè l'ho da poco ma capisco quando qualcosa è massiccio), ha un buon punch, inoltre la baja assettata da strada, con le radial è fenomenale .... prossimamente ci farò un pensiero, non disdegno l'asfalto ma adesso così com'è è rischioso spingerla un pò, nel senso che per sfruttarla è semplice rischiare un capottamento....

ti dico... sono contentissimo proprio, soldi ben spesi, qualità dei materiali hpi, cioè veramente ottima, massiccia ... cioè un caterpillar davvero ...

io ti consiglio la ss ... ora è uscita la b versione 2.0 ma il motore è sempre da 23cc, dicono che l'hanno migliorato di circa il 10% in termini di prestazioni ma lo stesso .... vai sulla ss e già di serie ti divertirai veramente un mondo senza bisogno di spenderci sopra ....

vai sul sicuro, ss !!!! ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando