Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 13:49   #7 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
ragazzi, scusatemi tanto ma per evitare che anche in questo 3d ci si scanni per motivi che non hanno a che fare con la discussione vera e proprio, vi sarei grato se parlassimo solo della qualità delle pale "cinesi" magari indicando il venditore, il prezzo,, postando le foto se necessario e dicendo appunto se sono buone o se sono pericolose.
Stop, ripeto il mio intento è quello di fare chiarezza sulle pale economiche, che tutti noi compriamo, e poichè alcune di queste sono buone, alcune sono pericolose....l'esperienza degli altri può aiutare!!!

Inizio a parlare di queste pale:
http://www.baronerosso.it/forum/1642271-post320.html

sono di aspetto carbonio, e vengono vendute come fiberglass.
Purtroppo senza informarmi ne ho acquistate 10 paia da ebay a 13 euro ss incluse.
credo che siano le stesse, pertanto appena mi arriveranno, dopo averle provate se effettivamente pericolose postero il nome del venditore.
Qui non si tratta ne di fare buona pubblicità ne cattiva pubblicità, ma solo di evitare danni seri, perche certi prodotti non dovrebbero essere messi in vendita....ed è inutile anche dire...."allora prendi le align che vai sul sicuro" perchè lo sappiamo tutti che di economiche che vanno bene ce ne sono....come tutti i prodotti per il norstro modellismo....basta solo sapere quali siano realmente affidabili buoni e quali no.
Vi ringrazio,
un saluto a tutti
Arnaldo
arnaldo non è collegato   Rispondi citando