Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ragazzi sto leggendo che questo eli da molte noie, tutte queste modifiche a che sono dovute, a un comportamento non ottimale da scatola o sono migliorie aggiuntive che lo perfezionano essendo cmq già volabile da scatola??
per esemio la coda che non sta ferma, è capitato a tutti?? perchè se è così non lo prendo neanche in versione brushless e aspetto il nuovo blade |
Io sono stato molto sfortunato e può succedere con qualsiasi cosa che compri...comunque ho risolto tutto,erano cose da poco.
Per quello che visto (adesso che ho cambiato radio) il giroscopio lo fa il suo lavoro,per me va bene (prima con radio originale non troppo!

)
A proposito allora nessuno sa come mai...
....ho risolto il problema della coda da trimmare in partenza verso sinistra ogni volta...ma sapete come ho fatto?!?
Ho usato semplicemente la radio (sempre wk 2401) del (fu) coassiale che ho!!!
Cioè se non avessi avuto sta radio mi sarei tenuto il problema per sempre???
Ora è perfettissimo in hovering e manovrabilissimo reattivissimo,prima no!!!!!
Ora i rotori partono insieme finalmente,prima no!!!!!
Forse dovevo trimmare proprio perchè partendo prima la coda l'eli si metteva a girare un po' e il giroscopio si inizializzava durante una certa rotazione che prendeva per punto neutro????
Ma la domanda è...qualcuno sa come è stata possibile sta cosa???
Che differenza c'è nelle 2 radio?!?!!?
P.s. sembra una balla ma è vero,quindi c'è qualche esperto che ne sa qualcosa???