Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 09, 22:02   #12 (permalink)  Top
Maxcrf
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
hei anche tu sei di genova dove voli con l'heli di solito? io volo con gli alianti al righi e con l'eli a casa.
si tu dici chi me lo fa fare, ma io non ho problemi per apprendere, infatti ho gia imparato, basta poco solo saper come fare.
All'inizio ho imparato modo 8 ( vi chiederete cosè) la mia radio va da modo 1 a 8, poi il mio amico Antonio esperto in eli e gestore del negozio a LaMaddalena
mi disse no aerei modo 1 eli modo 2 prima ho imparato tutto modo1 quest'anno ci siamo rivisti e mi ha convinto allora ecco qua è bastato 3 sere e voilà ora volo in modo2.
cosi posso volare un po con tutto ,mi manca solo il reale.....
Mi inchino alla tua capacità, se in tre volte cambi modo devi essere un manico..io oramai non potrei piu ma nemmeno se mi metto al simulatore per 1 mese di seguito . Anche io ho fatto un aliantino ultimamente.., veramente divertente ma non lo ho ancora provato in pendio..perche non so come muovermi magari qualche volta mi darai due dritte...
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando