Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 eheh scusa mi sono spiegato male  io penso che in normal,misceli il servo di coda con il regime di giri/posizione stik in modo tale che compensi la controcoppia a determinati giri in base alla posizione dello stik,in idle invece anche se sei a centro stik,i giri sono mooolto piu alti di quando sei in normal,dunque se il servo al centro stik in idle è in una data posizione(programmata in normal)ma i giri sono diversi perche sei i nidle è normale che la il giro non riesce a compensare la coda
esempio:
centro stik ,normal ,servo a 90 gradi = compensazione coda
centro stik, idle up(giri maggiore dunque), servo sempre a 90 gradi = la coda gira..
.in poche parole i settaggi che fai in normal non vanno bene in idle.......
Spero di non aver sparato un grande str.....  e di essermi spiegato un po meglio an che se è difficile spigarlo... quindi chi è piu esperto di me mi corregga....  io provo ad aiutare...... | Ah ok, ora ho capito.I settaggi che uso sono sempre gli stessi, sia normal che idle, a parte una flat curve a 100% in idle up.Quello che puo' essere e' il motore, ho montato uno Scorpion 2221-8....e se mi ricordo bene l'HS si aggirava attorno ai 3200rpm, ovviamente al 100%...
quindi che settaggi suggerisci in Normal?
Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |