Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 20:06   #6 (permalink)  Top
wdp59
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: VERONA
Messaggi: 101
Grazie Mister no, delle risposte che mi hai dato, per i nottolini dei comandi vedrò sul da farsi, se vanno bene sul tuo L 213 A, che è un acro, penso che qui siano sicuramente sufficienti, il fatto è che non so cosa c'è dentro e quindi ho chiesto lumi. Per l'aspetto estetico e modello datato, quelli un pò vecchi tipo Salto, Sandard libelle, Pilatus, ecc. sono i miei preferiti, anche se non disdegno DG ASH ecc, mentre non mi piacciono quelli troppo vecchi tipo LO100.
Per quanto riguarda le doti di termicatore, avendo un HQ2,5 12% spero sia un buon compromesso, io volo solo in pendio, e poi è una versine con flaps e quindi profilo variabile.
Per il fatto del prezzo, si in effetti è caro ma ero innamorato del modello ho sacrificato altre cose e poi il mercato non offre molto per lo Standard Libelle, poi devi considerare che è un tutto fibra praticamente finito a specchio, non c'è ne da verniciare ne da rivestire, è già imbaionettato e spinato, addirittura la capottina è gia tagliata con bordo verniciato e l'abitacolo preassemblato, su ali e fusoliera ci sono anche già gli adesivi e di ottima qualità. Normalmente un buon modello da 4 metri costa €.500-600 ma poi lo devi finire, verniciare o rivestire, abitacolo e via così --- (l'ho pagato €.700 + spese di spedizione).

Grazie anche anche a te Mrsax, spero di divertirmi.

Non ringrazio assolutamente Jergen in quanto sabato ci penso io sul campo a farti digerire il granchio.

Resto in ogni caso un pò deluso di non aver trovato nessuno che ha fatto il mio stesso acquisto, avrei voluto entrare un pò di più nel dettaglio.

Ciao a tutti
Walter
wdp59 non è collegato   Rispondi citando