Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Su quale,sito piccolobbastardo?  Ma che nick hai!!! 
Si parlo io
Chi è mario? Mi sono perso qualcosa...ho guardato le pagine precedenti ma non ho trovato nulla. |
Ciao,
MARIO è Mario Arguello credo ItaloAmericano il suo sito in USA è:
MIA Micro-FLIGHT
ma attenzione spese di spedizione esagerate!
i suoi prodotti per gli upgrade si trovano anche qui in Germania da:
Nanoheli.cdt-web.de - Mia Frames-Canopies
costano magari un poco di + ma arrivano prima, non c'è dogana e costo di trasp inferiore!
Per i pattini da fare guardatevi i post precedenti.
Per i rinforzi di coda, si possono fare in cinque minuti, peso dai 0,4 a 0,6 gr in carbonio, io li consiglio vivamente. Oggi l'ho fatti anche agli Heli nuovi che non li avevano

Facile facile, si prendono questi capicorda in argento per bijotteria qui su ebay:
BIGIOTTERIA PERLINE - Capicorda 7x2mm argento su eBay.it Perline e Swarowski, Bigiotteria, Orologi e Gioielli
si crimpano e incollano ad una barretta tonda di carbonio da 1,2 mm o 1,4 (hanno il foro giusto per le viti WK del portabatteria, poi si incollano le barette al tubo di coda, si prende del filo di cotone, si avvolge il punto di raccordo sul tubo di coda e si reincolla. SOLUZIONE LEGGERISSIMA, POCO COSTOSA E FACILE DA FARE PER TUTTI

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |