Citazione:
Originalmente inviato da culatello scusa machine, ma se uno in pista ci va con il sorriso stampato sulla faccia, ci può andare con le himoto??  |
Ah Ah....!
Vabbè a parte gli scherzi secondo me il discorso è questo: Se vuoi semplicemente divertirti su strada, senza troppe pretese e senza fare gare allora l'himoto va bene ma se vuoi essere competitivo ti devi orientare necessariamente su altre marche. Himoto è un pò troppo giocattolosa; specialmente per la pista! Ad esempio potresti prendere un buon usato xray...se ne trovano molti in giro ed a prezzi buoni dato che ogni anno esce un modello nuovo. Però ovviamente stiamo parlando di modelli a cinghia.
Una cosa però è sicura, tra himoto Vega e xray (per esempio anche la t2008) non c'è paragone. Siamo proprio su pianeti diversi...è come andare in pista con una punto o con una ferrari.
Personalmente, se è già da un pò che fai modellismo, mi sentirei di consigliarti qualche cosa di più raffinato delle Himoto soprattutto considerando il fatto che vuoi andare in pista e non nel piazzale davanti casa.
Inoltre devi anche considerare che in molte gare la Himoto Vega non dovrebbe nemmeno essere ammessa per via della dimensioni che
mi pare siano fuori regolamento...