Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Presumo che FAI si riferisse anche alle incidenze alari......
Comunque, riguardo al Gemini, io lo trovo un buon modello acrobatico (NON 3D), ovvio che ci sia di meglio, ma fin quando l'ho avuto mi ci sono divertito parecchio, poi l'ho venduto per passare ad altro, ma volava bene ed era anche bello da vedere in volo.....insomma non era, per me, da buttare come dice Katanamaniac, anzi.....
Però devo ammettere che ci sono biplani che volano meglio.....infatti io ho venduto il Gemini e ho ripreso l'Ultimate della Ultrafly......anche se pure in questo c'è da fare qualche modifica per renderlo più preciso nelle figure......
Ciao
Francesco  |
per quanto riguarda le incidenze alari...a parte he anche lì non saprei come misurarle

, ma cmq il Gemini non prevede alcun tipo di regolazione sulle incidenze alari....al montaggio l'elapor è già presagomato, quindi così come esce da scatola così l'ho montato....
Per quanto riguarda la precisione dell'acrobazia (tradizionale)....vi farò sapere...non sono espertissimo...per ora come metro di paragone ho un mini super sportster EP della great planes...
Ciao!