Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 13:00   #2 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da scac62 Visualizza messaggio
Dopo circa una ventina di onorati voli ieri al decollo ho avuto questo problema:

Aumento progressivamente lo stick del gas e l'areo comincia a rullare sulla pista .quando arrivo a circa il 90 % della corsa del gas il motore improvvisamente si spegne.

fermo tutto e porto l'areo fuori pista. Riprovo ed ottengo sempre lo stesso effetto.
Dopo che il motore si spegne, se azzero lo stick e aumento nuovamente tutto funziona regolarmente fino a circa il 90% della corsa dello stick

L'areo non ha mai dato problemi nei precedenti voli e non ho avuto nei voli precedenti danni che possono avere compromesso qualche componente .
Nell'areo ho installato:

regolatore caste creation no bec 80 Amp. (bec esterno )
motore mega
ventola vasa
pacco batterie Tp 3800 6 celle. (ho provato con un altro pacco ma non funziona ugualmente)

Prima di smontare tutto e provare a cambiare un pezzo alla volta volevo sapere se a qualcuno viene in mente qualcosa.

Grazie
Gaetano
A me succedeva la stessa cosa proprio con un regolatore castel creation... deve aver bruciato la parte di potenza! Prova a verificare, dovresti vedere il termoretraibile bruciato o annerito!!!
mauro.ofx non รจ collegato   Rispondi citando