Discussione: organizzarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 09, 12:07   #4 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
ho diversi modelli,qualcuno comprato, altri autocostruiti. (proprio ieri ne ho collaudato uno.....)
mi piacciono le riproduzioni, in particolare gli alabassa.
ma non disdegno gli altri
il mio amico istruttore nonchè modellista di vecchia data è un maga nella costruzione in balsa. Molti dei consigli che leggo sul forum,li risento dopo nel suo laboratorio.....
la nostra pista è per gli ulm, ma lui stesso ha aiutato il proprietario a progettarla, e quindi è riuscito a farsi fare un pista anche per i modelli....
per settembre-ottobre vorremmo organizzare un raduno anche da noi, eventualmente ti faremo sapere. Tanto ormai siamo in contatto ma anche voi se organizzate non dimenticate di avvisarci...
pensavo che rotondella fosse sul mare, ma da google map vedo che è in....alto.... sai quanto dista da rocca imperiale? sei mai stato da quelle parti?
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando