Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco il mio lamino mi fa divertire tanto e mi ha fatto fare i pollici
ma adesso che faccio, sono indeciso se prendere un rotore da indoor o da esterno, mannaggia è una scelta difficile
per interno due scelte walkera 4#3b brushless o aspettare blade sneak peak
per esterno non ho idea, cmq la spesa massima deve essere 150 euro
consigliatemi bene non solo sul modello, ma se optare per un esterno o interno |
.... il passaggio da coassiale ad un classico rotore di coda, tipo honey bee fp, comporta delle difficolta' ,secondo me , triple rispetto a quando si inizia e si arriva a fare quale 8 con il coassiale .Io venendo da un coassiale cx2 e-flite,che pensavo fosse un fulmine ,DOPO UN "immobile"LAMA V 4,HO AVUTO MOLTE DIFFICOLTA'....il mio consiglio usato un srb quark in grado di traghettare in maniera graduale ....ricordo che variando ipesi sulla fly da asimmetrici a simmetrici,interruttore 4 sulla centralina,rimozione del piedino sul pattino sin (PALE DI CARBONIO EVENTUALI) SI HA un heli eccellente con una coda inchiodata....e una reattivita' eccellente....io ho 2 srb (TRANQUILLI CHE NON VENDO) ....io ho 220 voli con uno e circa 160 con l altro ...crash infiniti e non ho mai rotto nulla oltre le pale e palini.( DI POLISTIROLO SALVa MOBILI)son incollate le canopy e fly bar con il ciano,ma volano in maniera eccellente.SOstituito per usura il cardano dopo 180 voli....unica sostituzione...il piu' basso costo per ora di ricambi dei miei heli...IN ESTERNO:VOLANO COSI CON (GIA' con poco vento) lama v4 voto zero;e-flitecx2 voto 3,SRB VOTO 5;HONEY BEE VOTO 5--------HELI a 4 canali volano tutti male in esterno(PER LA MANCANZA del passo neg).......srb lo puoi usare anche in casa mentre piove.....honey bee è piccolo d a esterno ,ma grande e "distruttore" DA INTERNO....spero di aver dato un piccolo contributo con la mia esperienza......P.S predico bene ,ma ho avuto TRE -DF4 .1WALKERA .CUGINO cattivo del HONEY BEE CHE COMUNQUE èla seconda scelta eccellente.....