Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 14:02   #10 (permalink)  Top
npole
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
1)domanda se durante l'hovering trimmo il ciclico manualmente dalla radio,atterro e premo il pulsante dell'hc....memorizza la nuova posizione di trim?o questo lavoro lo devo fare necessariamente in modalita' rossa??
Lo acquisirebbe comunque, ma ti troveresti nell'impossibilita' di determinare in che modo va trimmato l'elicottero, perche' rilasciando lo stick c'e' l'HC ingaggiato che lo stabilizza, quindi non saprai con precisione da che lato "tira".

Citazione:
2)domanda:per limitare "l'invadenza dell'hc" devo solamente abbassare il valore del pilot channel o esiste un set dedicato sul software?
se si,qual'e??
Nella modalita' posizionamento (che non usi) e' il "forward freewheel", significa quanto presto dovra' acquisire il comando dello stick e quindi disinserirsi per lasciare a te il comando. Nella modalita' gialla invece puoi agire sullo "stick sensivity gain" (quanto dovra' essere sensibile a recepire il comando impartito dalla radio.. quindi > piu' reattivo / meno "automatico"). Non c'e' un modo per far lavorare l'HC "di meno", ma i parametri influenzano solo la velocita' di intervento, e' anche compresibile il motivo: l'HC se lasciasse che i fattori esterni cambino l'assetto, continuerebbe a lavorare all'infinito, visto che non troverebbe mai un equilibrio (che e' piu' o meno quello che succede anche quando scendi troppo con la sensibilita').
npole non รจ collegato   Rispondi citando