Citazione:
|
Originalmente inviato da gabrieleyaris mmmhh,non so se te lo posso dire,ma se compri un oggeto PICCOLO,c è un modo per non pagare la dogana(almeno se ti smistano il pacco a roma,a malpensa non passa un capello)pero io non voglio istigare a DELINQUERE nessuno,quindi,vedi se ci puoi arrivare da solo...io ho comprato l ely dai cinesi e zero dogana,quindici giorni tondi d attesa,di cui 7 da hong kong a roma,6 fermo a roma,2 a cagliari(tradotto:le poste italiane fanno un po lentamente..e avrei in testa altre "paroline" da dire...)
se compri da quel sito la dogana la paghi uguale(è negl usa)..qualcuno aveva detto che inviavano dall inghilterra per l europa,ma penso sia falso:io l eli lo volevo prendere da loro,poi ho scoperto che c era il rischio dogana(sono loro che m hanno detto come non pagarla quasi di sicuro)quindi l ho preso dai cinesi xkè risparmiavo un una trentina di euro...poi decidi tu  |
Anche io ho acquistato un DF 36 da Hong Kong tradotto in gg circa 15.
Il trucco dei cinesi sta nel fatto, e loro lo sanno, che spedendo attraverso EMS con una fattura al di sotto di 45,00 non si paga ne dazio ne dogana.
Poste Italiane ti dicono che ti addebitano solo 5,50 per oneri loro.
Io non ho pagato neanche quelli e pur avendo speso ben oltre 45,00, i cinesi all'interno hanno messo la regolare fattura ma la bolletta doganale era di soli $ 20,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosi facendo loro riducono i volumi esportati per invaderci meglio
Se vi serve vi posto il link di questo venditore Ebay.
Alessandro