Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 14:18   #5 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
concordo con voi ragazzi .. ma.. io i modelli che mi arrivano da altre parti.. li controllo .prima ..non li metto in pista e gas.. accorgersi dopo che l'incidenza e errata.. e un errore grave..

dici ch e se il venditore desse migliore assistenza la gente spenderebbe di piu volentieri?'.. be guarda i miei link.. hgo proposto a alcune persone.. i miei prodotti, dando tutte le garanzie. in alcuni casi ho preso la mia auto e sono andato a 300km per fare assistenza a spese mie..(perche i problemi posso sempre esserci.. soprattutto con materiali provenienti dai paesi emergenti) e sai che mi han detto?'.. mah mi compro quell'altra marca.. che e piu' rifinito!!!.. (non che va meglio.... ed il bello e che provengono ùdalla stessa identica fabbrica!!)
Ciao Fiorello non voglio darti torto provabilmente l'errore e' stato mio che non ho controllato a dovere, ma dobbiamo anche tenere in considerazione che i modelli RTF o ARF vengono anche acquistati da chi si avvicina a questo fantastico hobby , per cui credo che se dei problemi strutturali di questo tipo li riscontra l'utente TOIO, in volo, che nononstante tutta l'esperienza non ha controllato determinati parametri che cmq conosce, e ritiene giustamente che non possano prescindere dal controllo finale del prodotto da parte del costruttore....figuriamoci un profano!!!
La verita e' una sola qualita' ZERO prezzi alti e grande speculazione.
Ciao Mau
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando