Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Icondello lei può continuare a darmi del lei..del tu..del voi..come meglio crede..io le risponderò adeguandomi di conseguenza... se poi passa per Roma le porte del mio laboratorio-studio saranno aperte anche per lei..un caffè o un aperitivo a quattro occhi a volte permettono di capire meglio con chi si ha a che fare!..
Ora non vorrei innescare una polemica o un ping-pong..del tipo..SI STAVA MEGLIO quando SI STAVA PEGGIO..conosco tutto il suo iter in FIAM..forse lei dimentica che ne faccio parte attiva dal 1996 ;quindi mi fermo qui ,apro solo una divertente finestra su i rimborsi ai giudici..visto che dovrebbe conoscere il suo collega Claudio Scambia , gli chieda alla prima occasione cosa deve fare per farsi riconoscere il costo del traghetto per la tratta Reggio-Messina..perchè per l'AeCI ..lo stretto di Sicilia non esiste... 
OG
ps
..leggendo gli altri interventi vedo che non solo non si riesce a creare un "ponte" o un dialogo ma ci si incomicia ad incartare su questo Si e questo NO!..peccato!.. perchè.. tutto sommato amiamo tutti questo meraviglioso hobby ma lo facciamo con ottiche che continuano ad essere e lo sono, non conciliabili!. penso solo che questo sia dovuto..come si dice a Roma ....X TIGNA!
.e allora..ripeto e poi mi taccio..che :
..che la FANI..fino a quando esisterà la FIAM e ,questa verrà riconosciuta dall'AeCI come ..l'UNICA ..Federazione Aeromodellistica Italiana e quindi NAZIONALE! .giuridicamente questa novella federazione non potrà dichiararsi o denominarsi tale!..potrà nelle forme che vorrà e potrà, come ha ben scritto De Robertis raccogliere tutti gli aeromodellisti che sentono di stare e vivere sotto di un "ombrello" a loro gradito e con loro fare il suo percorso. e se poi avrà da parte dell'AeCI..un qualsiasi riconoscimento..forse..dico forse..potrà inserirsi nelle pratiche amministrative che tutto sommato sono (A MIO GIUDIZIO!)..solo che rogne....a Gatto ed ad Azzurrino..dico solo che non si tratta di monarchia...ma di regole ..e queste a torto o ragione vanno rispettate...poi e chiaro che ogni uno di noi è libero di pensare..di agire..come meglio crede..
buona domenica e buoni voli a tutti... |
Bene allora mi permerto di darti del TU visto che mi conosci bene.
Sarà un vero piacere potersi incontrare anche perchè concordo con te sul fatto che faccia a faccia si ragiona meglio e magari si sente anche l'altra campana.
Sul fatto dello stretto di messina non saprei cosa dire, ma provvederò alla prima volta che incontrerò Claudio a sorridere sull'argomento.
Per il resto credo che quanto da te esposto sia per l'ennesima volta chiaro ed esaustivo al quale mi associo.