Discussione: F-22 mania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 10:00   #13 (permalink)  Top
italianmaxx
User
 
L'avatar di italianmaxx
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Il problema di "leggere" gli altri, è che quello che viene scritto può essere interpretato in maniere totalmente diverse da persona a persona...
Quello che ho capito io di quello che è stato scritto da gattodistrada è che un modello di quello, male che vada, costa 15 euro di materiale....se si volesse realizzarlo da zero, ci vorrebbero al massimo due ore compresa verniciatura.
Io ho visto la domanda "quanto l'hai pagato" non come un'offesa rivolta all'utente che ha aperto il thread, ma bensì, << vediamo questi ladri quanto hanno chiesto per quel modello >>
IMHO
Ho capito anche il il tenore della risposta basata sul prezzo e da quel punto di vista concordo pienamente tanto che io questo genere di modelli me li faccio allegramente in una serata con 5 euro. CHe poi ci sia una sproporzione tra costo e materiale fornito quello e stravero, ma questo si può dire dei prezzi italiani in generale...In ogni caso c'erano altre 7000 maniere di dire la stessa cosa in maniera meno dura, specialmente quando il 3d è iniziato da una persona che si definisce 'un principiante' e che sprizza entusiasmo da tutti i pori. comunque è meglio far diventare questo 3d utile anche ad altri e quindi vi passo (immagino che la stragande maggioranza già lo conoscano ma...) un bel sito da vedere per costruire sti vassoi volanti:

rc.tomhe.net: Welcome

ciao!
italianmaxx non è collegato   Rispondi citando